Nike | Serena Legacy

“Alcune volte per far sì che il mondo cambi, non devi cambiare niente”.

Così Nike omaggia, con una delle sue iconiche campagne pubblicitarie, la tennista Serena Williams per celebrare la sua carriera. Un tributo non solo alla sportiva ma alla persona che ha dimostrato il suo successo vincendo contro ogni stereotipo razziale e pregiudizio estetico.

La personalità, gli ideali e i pensieri della campionessa non sono mai cambiati ed è proprio per questo che è riuscita a cambiare il mondo attorno a sé.

Leggi di più »

IKEA Canada | Bring Home to Life

IKEA completa la vita delle persone creando spazi e comodità. Gli spazi che contano di più, come quelli più intimi e quotidiani, riescono ad entrare in contatto con le persone e a migliorare le loro vite. IKEA ispirare le persone alla connessione con le loro case.

Una nuova opportunità immaginata anche attraverso spazi e arredi che aiutino ad affrontare cambiamenti e in grado di ricostruire momenti indimenticabili di vita.

Bring Home To Life ha un approccio diverso, il cui focus si sposta dalla funzionalità degli ambienti a favore di spazi che promuovano le emozioni e le relazioni umane.

Leggi di più »

Wonderhood Studios | Twas the call before Christmas

Bloccati in una call. La casa di produzione televisiva britannica Wonderhood Studios raccomanda di staccare dal lavoro a Natale e lo racconta con uno spot natalizio. E’ la storia di un uomo letteralmente intrappolato in una call, che dimostra la creatività della società.

Leggi di più »

IKEA | Basta poco per crescere insieme.

Cosa significa vivere con i bambini? Condividere ogni giorno momenti ed esperienze, ricominciare ad emozionarsi, farsi sorprendere ed entusiasmarsi per le piccole cose. È scoprire che non si è mai troppo grandi per riscoprirsi bambini e che, in fondo, basta poco per crescere insieme.

Leggi di più »