fbpx

Storytelling – Storie dei Brand

Wonderhood Studios | Twas the call before Christmas

Bloccati in una call. La casa di produzione televisiva britannica Wonderhood Studios raccomanda di staccare dal lavoro a Natale e lo racconta con uno spot natalizio. E’ la storia di un uomo letteralmente intrappolato in una call, che dimostra la creatività della società.

IKEA | Basta poco per crescere insieme.

Cosa significa vivere con i bambini? Condividere ogni giorno momenti ed esperienze, ricominciare ad emozionarsi, farsi sorprendere ed entusiasmarsi per le piccole cose. È scoprire che non si è mai troppo grandi per riscoprirsi bambini e che, in fondo, basta poco per crescere insieme.

Spot “Misunderstood” dell’iPhone 5s per l’Italia (60″)

Dopo 3 giorni dall’esordio online, il nuovo spot natalizio di Apple denominato “Misunderstood” https://twitter.com/settebit/status/4… arriva anche sugli schermi TV italiani, ma nella versione accorciata a 60 secondi. In compenso è stato trovato il tempo di rifinirlo per il pubblico italiano